Festa della Donna in viaggio

Redazione
06/03/2012

La Festa della Donna è un'ottima opportunità per farsi un viaggetto, magari lasciandosi ispirare nella scelta della meta dalla propria celebrity preferita

Festa della Donna in viaggio

A ciascuna la sua meta VIPDa ormai diversi anni si registra una certo dibattito tra le donne sulla festa a loro dedicata.

L’8 marzo è infatti una data da celebrare a parere di alcune, un ulteriore simbolo di discriminazione secondo altre.

Che apparteniate all’uno o all’altro partito, potrebbe essere il caso di lasciare da parte le polemiche e vivere la Festa della Donna come opportunità per farsi un viaggetto, magari lasciandosi ispirare nella scelta della meta dalla propria celebrity preferita.

Le amanti dello shopping come la socialite Olivia Palermo possono scegliere Londra per darsi agli acquisti più sfrenati. Sulla nota Oxford Street si possono trovare la bellezza di 300 negozi tra i quali darsi alla pazza gioia, con una varietà tale da assicurare a tutte di trovare qualcosa di interessante da indossare.

Se poi volete fare vita da Vip, potreste scegliere di soggiornare al St. Martins Lane, resort di lusso del West End frequentato da cantanti e attori anche per i magnifici interni disegnati da Philippe Starck.

Se invece siete alla ricerca del primo sole e volete fare un bel po’ di vita notturna la vostra meta e Barcellona, divenuta la seconda casa di Shakira da quando è iniziata la love story con il blaugrana Piqué.

Pare che la cantante colombiana ami particolarmente il W Barcellona, hotel 5 stelle che ha ospitato un grande party dopo uno dei suoi ultimi concerti in città, e non è raro vederla aggirarsi sulla vicina spiaggia.

Per quello che anche per la festa della donna non vogliono rinunciare a passare un po’ di tempo in pace e relax con la propria famiglia, la meta ideale è Capri.I Faraglioni di Capri

La magnifica isola offre panorami mozzafiato, mentre una piccola gita in barca o una camminata tra le viuzze che portano alla celebre Piazzetta sapranno certamente regalare momenti indimenticabili.

Non a caso la scorsa estate Capri è stata la meta scelta da Penelope Cruz e Javier Bardem per passare una vacanza di famiglia, facendo base al bellissimo Capri Palace Hotel di Anacapri.