Festa del papà 2018: idee regalo tra gusto e tecnologia

Festa del papà 2018: ecco alcune idee regalo tra gusto e tecnologia

La Festa del papà è sempre più vicina e, oramai, non c’è tempo da perdere. Quest’oggi, quindi, abbiamo selezionato alcune idee regalo per papà amanti della buona tavola e del buon bere ma anche della tecnologia…

  • Parrot Mambo FPV: Il drone di casa Parrot, agilissimo e facile da pilotare anche per chi è alle prime armi, è il compagno ideale per accendere un’emozionante competizione tra le mura domestiche o, perché no, in giardino! Con Parrot Mambo FPV gli oggetti di uso quotidiano – come mobili o porte – si trasformano negli ostacoli di un percorso di gara e, grazie al visore FPV ParrotCockpitglasses 2, il vostro papà si troverà all’interno della cabina di pilotaggio e catapultato nel cuore della gara!
  • “R” de Ruinart:  Veste brillante e limpida con riflessi dorati. La luminosità è notevole, l’effervescenza sostenuta, con un perlage molto persistente. All’esordio, questo Champagne si presenta fine e fresco, fruttato, contraddistinto da note di frutti a polpa bianca (pera,mela ranetta), di albicocca, ma anche di nocciole e di mandorle fresche. Alcune note floreali e speziate conferiscono una ulteriore complesità. Il secondo esame olfattivo rivela un’intensità rilevante, su un fondo più improntato agli aromi di brioche e biscotto. L’attacco al palato è molto nitido. R di Ruinart è equilibrato, assai rotondo e polposo, con un attacco caratterizzato da aromi di frutti maturi (regina claudia e pescanoce). Il finale è lungo, il dosaggio ben integrato lascia il posto alla freschezza caratteristica dello Chardonnay, molto presente nell’assemblaggio.
  • Resonance CIR600: Oregon Scientific propone il nuovo orologio speaker che è molto di più di un semplice orologio. Infatti, oltre a visualizzare l’orario, il nuovo device integra due moderne funzionalità: speaker audio e fonte di ricarica per smartphone.
Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Plaza Premium Lounge: a Fiumicino una vetrina d’eccellenza dell’enogastronomia italiana

Louis Vuitton: Emma Stone protagonista della campagna “Spirit of Travel”