Festa del papà 2014

Idee regalo di lusso
Auguri a tutti i papà che oggi, 19 marzo, sono celebrati dalla tradizionale Festa di San Giuseppe.

Se non avete ancora pensato a un regalo di lusso e di classe, ecco qualche idea originale per non ricadere nella solita cravatta a righe dell’ultimo minuto.

In vista della belle stagione, Parah propone due set da mare davvero glamour, che abbinano capi beachwear confortevoli, versatili e funzionali. Questi costumi di alta gamma sono ideali per essere sfoggiati nelle piscine di Splash&SPA Tamaro che proprio oggi offre a tutti i papà un biglietto d’ingresso scontato del 50%.

Anche Alviero Martini 1A Classe pensa allo stile di tutti i papà sponsorizzando un accessorio must have per il guardaroba maschile di primavera: le sneakers con l’iconica stampa Geo sono perfette per un look smart casual.

Swarovski rende omaggio alla ricorrenza con prodotti high tech all’ultima moda: l’elegante chiavetta USB da 8 GB accompagnerà le sue giornate di lavoro con stile, mentre le cuffie Silver Night con cristalli neri impreziosiranno il suo tempo libero. Il premiato design dell’orologio Crystallium lo stupirà invece per creatività e performance: cassa in PVD nero, cinturino in gomma e movimento automatico sono alcune delle caratteristiche di questo particolare segnatempo, reso speciale dal motivo a ragnatela sul quadrante.

Nokia ha selezionato invece i colorati smartphone Lumia 1520 e Lumia 1020 come cadeaux speciali per i papà più tecnologici. Scattare un selfie padre-figlio sarà inevitabile grazie all’applicazione Nokia Glam Me che consente di migliorare automaticamente le immagini, modificandole e applicando divertenti effetti artistici.

La Distilleria Bocchino pensa invece agli amanti del buon bere consigliando una grappa proveniente dai più pregiati vitigni piemontesi, la Grappa di Nebbiolo, affinata in Barriques, dal sapore intenso, color giallo ambrato e dal profumo complesso ed elegante.

Regali a tutto design con i prodotti da ufficio di Baccarat come la scacchiera Harcourt creata da Nendo, in cristallo blu e trasparente, ottenuta intagliando i celebri calici Harcourt, o gli animali Baccarat come le statue di cavalli o l’incredibile pantera Heritage, in cristallo trasparente, riedizione di un capolavoro di Georges Chevalier del 1931. O ancora il raffinato calice da vino Chateau Baccarat XL con il sigillo rouge Baccarat e il maestoso orologio Heritage Soleil, sempre riedizione di Chevalier del 1948.

Se Shiseido ha presentato per l’occasione 2 programmi di trattamento per la pelle, uno anti-età e uno anti-stanchezza, Bialetti promuove la Mokissima Trio in versione militare.

Per dire “ti voglio bene” al proprio papà in modo dolce è sufficiente anche la scatola limited edition “Autografi d’amore” di Baci Perugina, in cui gli autori dei cartigli sono artisti italiani del calibro di Alessandro Siani, Claudia Gerini, Claudio Amendola, Francesca Neri, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme.

Written by Chiara

Zoppi & Gallotti, onestà e tradizione

Una mostra per Expo 2015