Festa del Cinema di Roma 2007: Sharon Stone per Amfar

Un’asta per raccogliere fondi per la ricerca sull’Aids tra star di Hollywood e una parata di vip all’italiana
Si è svolto venerdì sera il grande galà per Cinema Against Aids.
Già must del Festival di Cannes e di qualche edizione della Mostra del cinema di Venezia la serata a favore della fondazione americana per la ricerca sull’Aids approda a Cinema. Festa Internazionale di Roma per trasformarsi nella serata più glamour dell’anno.

Una serata patinata e curata nei minimi dettagli, con parterre delle grandi occasioni tra star Hollywoodiane e vip del nostro piccolo e grande schermo.
Mira Sorvino, Carolina Crescentini, Sofia Coppola e Riccardo Scamarcio, Zoe Cassavetes e Asia Argento, Julie Taymor e Ornella Muti, la top model Bar Rafaeli e Eva Herzigova, Luca Calvani e Valeria Marini per citare solo alcune delle tante celebrities presenti.
Un cocktail di benvenuto, una cena esclusiva presso lo Spazio Etoile nel centro della capitale e un party mondanissimo a Palazzo Fendi allestito con uno strepitoso”yellow carpet” e illuminato dalle immagini suggestive della sfilata della maison sulla Grande Muraglia cinese.

24 mila euro era il costo per accaparrarsi un tavolo, 4 mila euro per un biglietto e 25 mila euro la base d’asta per i nove pezzi battuti, come da tradizione, da una splendida Sharon Stone madrina della serata.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Festa del Cinema di Roma 2007: i vincitori

Solidarietà sul web