Ferretti Group offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore navale di lusso

Sognate di lavorare nel settore navale di lusso? Ecco l’occasione che fa per voi!

Ferretti Group, società leader nel settore navale di lusso, è alla ricerca di numerose figure professionali. L’azienda da sempre attenta ai giovani talenti, offre importanti opportunità anche per neolaureati e diplomati, grazie soprattutto agli stage proposti.

Il nome Ferretti si lega col mondo nautico nel 1968, quando i fratelli Alessandro e Norberto decidono di aprire a Bologna il primo negozio di imbarcazioni a motore dell’azienda statunitense Chris Craft. La svolta tre anni dopo quando vede la luce la prima imbarcazione realizzata in proprio, denominata Ferretti Craft. Oggi Ferretti Group, in costante crescita, che vanta più di 900 dipendenti, cerca numerose figure professionali da inserire in tutta Italia. Le offerte lavorative rivolte a profili senior e a giovani senza comprovata esperienza alle spalle, riguardano gli ambiti della comunicazione, produzione, supporto post-vendita e pure controllo qualità. Vediamo insieme quali sono le figure professionali ricercate. Nella maggior parte dei casi è richiesta una laurea di tipo tecnico e scientifico e fondamentale la conoscenza della lingua inglese. È considerato un plus di non poco conto una precedente esperienza nel settore.

Le posizioni aperte

Il 21 dicembre Ferretti Group ha reso note le figure professionali ricercate. Di seguito l’elenco:

  • HR Specialist Intern
  • Supply Specialist Intern
  • Planning Specialist Intern
  • Industrial Engineering Intern
  • Sales Contracts Specialist

Chi volesse avere maggiori dettagli su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Ferretti Group, alla sezione Carriere. Qui è possibile proporsi compilando l’apposito form e caricando il proprio curriculum vitae. La registrazione al portale è gratuita e necessita pochi minuti. «Noi di Ferretti Group pensiamo che passione, innovazione ed eccellenza, siano basate su un grande lavoro di squadra. Aggiorniamo costantemente il nostro elenco di posizioni disponibili e offriamo le nostre opportunità di impiego in tutto il mondo presso le aziende del nostro Gruppo!», che aspettate dunque a proporvi?

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

CampZero. Lusso e design sotto il Monte Rosa

Ambra Angiolini Instagram: insulti al suo Massimiliano Allegri, lei risponde alle critiche