Ferretti 530

Moscow Boat Show 2013
Da oggi 12 marzo fino al 17 marzo 2013 la capitale russa ospiterà uno dei più importati saloni nautici: il Moscow Boat Show 2013.

Il Gruppo Ferretti ha colto questa occasione per presentare due anteprime assolute per il mercato russo, una targata Ferretti Yacht e una Riva, e per rinnovare l’accordo di dealership con il partner Premium Yachts.

A rappresentare la flotta del Gruppo ci penseranno infatti il Ferretti 530 in rappresentanza del brand Ferretti Yachts e il 27 piedi Iseo, per il brand Riva.

Il dealer russo Premium Yachts si occuperà di commercializzare le imbarcazioni dei brand Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva e Mochi Craft e Ferretti Custom Line.

“Il rinnovo del nostro accordo di dealership con un partner importante quale Premium Yachts, attivo da quasi 10 anni in Russia e con una grande competenza di prodotto e una forte penetrazione nel mercato nautico locale, nonché la presentazione degli ultimi modelli lanciati dal Gruppo Ferretti nel corso degli ultimi mesi, s’inserisce perfettamente nel nostro percorso di sviluppo nei mercati dell’area EMEA con maggiori prospettive di crescita nel breve-medio termine” ha dichiarato Ferruccio Rossi, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti.

Ma vediamo ora da vicino il Ferretti 530 un innovativo modello del segmento dei flying bridge di 50/60 piedi.

Pensato per un pubblico internazionale, giovane e dinamico questa imbarcazione garantisce un comfort fino ad ora sconosciuto in questa tipologia di piedaggio.

Qualità, comfort e prestazioni navigano parallelamente sul Ferretti 530 che dispone di una cabina armatoriale a tutto baglio con chaise longue e due grandi finestre open view che la rendono una vera e propria suite a livello del mare.
Ci pensa poi lo spostamento della cucina da centro barca a poppa a creare un unico open space con salone, cucina/bar e dining area e il pozzetto, senza interruzione di continuità grazie alla finestra basculante.

Guardando il Ferretti 530 dall’esterno si può notare un profilo aggressivo caratterizzato dall’ampia superficie delle finestrature che permettono una visibilità a 360° ed una grande luminosità nel living, garantita anche da legni dai colori caldi, che contribuiscono a creare un ambiente elegante, classico, ma con un twist di contemporaneità.

Ferretti 530 - Moscow Boat Show 2013

Avatar

Written by Francesca

J.Crew autunno inverno 2013-2014

Cannes 2013, apre Il Grande Gatsby