Ferrè, riconfermati Citron e Piaggi

Monica
09/11/2011

Il Dubai Paris Group con un comunicato ufficiale ha riconfermato alla Direzione Creativa delle linee Gianfranco Ferré Donna e Uomo, Stefano Citron e Federico Piaggi

Ferrè, riconfermati Citron e Piaggi

Fiducia dal Dubai Paris Group

La collezione primavera estate 2012 di Gianfranco Ferrè, ci ha riportato all’heritage del brand della maison, con focus sui tagli e sulle linee geometriche, segno distintivo della Griffe nata nel 1978.

Il lavoro di Stefano Citron e Federico Piaggi ha incontrato il favore della dirigenza del Dubai Paris Group, proprietario della Griffe da febbraio 2011, che ha deciso di dare fiducia al duo creativo che ha mosso i primi passi nel mondo fashion da Byblos e Mila Schon per poi approdare nell’ufficio stile della Gianfranco Ferré.

La famiglia Sankari, infatti, con un comunicato ufficiale ha riconfermato alla Direzione Creativa delle linee Gianfranco Ferré Donna e Uomo, Stefano Citron e Federico Piaggi.

Nella stessa nota, Sankari smentisce le voci di una possibile vendita del marchio, sottolineando la volontà e la direzione del gruppo di ricondurre la Gianfranco Ferré agli originali splendori.