Schumacher e Massa al nuovo Ferrari Store

I due piloti hanno inaugurato il nuovo store vicino a Piazza San Marco a Venezia

Si è inaugurato oggi, 6 settembre, il nuovo Ferrari Store di Venezia. Situato al numero 782 delle Mercerie, vicino a Piazza S. Marco, è il nono punto vendita ufficiale italiano e il dodicesimo nel mondo. Al taglio del nastro hanno preso parte i due piloti della Scuderia Ferrari Marlboro, Michael Schumacher e Felipe Massa, pronti per il Gran Premio d’Italia di domenica, accolti dal sindaco Massimo Cacciari.

170 mq di superficie offrono agli acquirenti un’ampia scelta di prodotti Ferrari, la maggior parte di essi in vendita in esclusiva nei Ferrari Store. Le cinque aree – tifosi, lusso, vintage, bambino ed editoria – ospitano oltre 1500 referenze: abbigliamento da uomo, donna e bambino, pelletteria, memorabilia, pubblicazioni, giocattoli, gadget.
Come da tradizione, in vetrina fa bella mostra di sé una vettura di F1, quella F2002 che lo scorso giugno venne traghettata dal Tronchetto lungo il Canal Grande fino a Piazza San Marco, sotto gli occhi di centinaia di appassionati. All’ingresso, il visitatore viene accolto dal rombo della monoposto.
Lo spazio espositivo è stato appositamente studiato per integrarsi con le peculiarità di una città come Venezia, sperimentando tecniche e materiali inediti per evitare il rischio dell’acqua alta e per integrare la magica immagine della città lagunare con quella della Ferrari.

Il Ferrari Store di Venezia arriva dopo quelli di Maranello, Roma, Milano centro, Shanghai, Hangzhou e Las Vegas, e gli Shop degli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

www.ferrari.it

Avatar

Written by Redazione

Gioiello di design e tecnologia: Z610i 3G di Sony Ericsson

‘Adieu’ ecco il saluto di Valentino