Ferrari presenta la collezione All Over
Per la Primavera Estate 2009 Ferrari ha pensato a un set da viaggio completo ispirato alla valigeria che negli anni ’60 Enzo Ferrari commissionò ad un artigiano pellettiere per uso personale
Un set di valigeria per la Primavera Estate 2009
Arrivano le valigie firmate Ferrari. Per la Primavera Estate 2009 la casa automobilistica per eccellenza ha pensato a un set da viaggio completo ispirato alla valigeria che negli anni ’60 Enzo Ferrari commissionò a un artigiano pellettiere per uso personale.
Il set, che fu realizzato in un’originale stampa all-over del logo Ferrari, è stato rivisitato in chiave moderna grazie alla fantasia che vede protagonista il logo del Cavallino Rampante, sinonimo di eleganza e del Made in Italy.
Borse, borsoni, piccola pelletteria, cinture, cappellini e ombrelli Ferrari saranno declinati in due varianti di colore. La prima fondo beige con particolari in pelle testa di moro, l’altra fondo blu con logo Cavallino grigio e rifiniture nere.
Marchio di fabbrica Ferrari anche per gli accessori è sicuramente la cura ai dettagli: dalle rifiniture, in vera pelle di vitello, alle impunture a contrasto, fino agli accessori metallici personalizzati e alle applicazioni manuali.
In vendita presso i Ferrari Store, il set è destinato a diventare un vero must.