Ferragosto 2016, brindisi di lusso
Dalla birra allo champagne passando per la vodka ecco come brindare, all'insegna del lusso, a questo Ferragosto 2016 e alle vostre vacanze.
Dalla birra allo champagne passando per la vodka
Abbiamo visto dove festeggiare Ferragosto 2016 nel modo più IN possibile.
Dalle località più esclusive in compagnia delle celebrità, alle terrazze magiche che vi regaleranno tramonti romantici a base di cocktail squisiti fino alle attività, anche culturali, che potrete fare in questa giornata di vacanza e di festa.
Un consiglio last minute per Ferragosto 2016 targato Luxgallery non può che riguardare il brindisi tra cocktail griffati e bevande di lusso.
Fresca, dissetante e leggera, la star dell’estate è come sempre la birra.
Per festeggiare Ferragosto 2016 all’insegna del lusso vi segnaliamo alcune novità interessanti.
Made in Italy e distribuita online o in location esclusive, ecco che la novità di questa estate 2016, quando parliamo di birre di lusso è: la Birra del Gabba.
A caratterizzare questo prodotto, qualità eccellente e packaging di lusso. Parte della collezione 6 Birre, 6 diversi colori, 6 diversi sapori: Mr Jack 1975, da bere tutta in un sorso, Jolly Roger, ambrata per Veri Intenditori, Capitan Nerone, la Rossa strong per veri Pirati, Soloperpochi, una Bionda che non smetti mai di bere, Lady Rose, una Rossa che fa perdere la testa e La Perla Nera, Scura come il Veliero più temuto dei Mari.
Philarmonica, per questa estate 2016 porta in Italia due novità direttamente dalla Spagna, La Socarrada, e La Blanca e El Amargo by Er Boquerón.
La Socarrada è una birra gastronomica e artigianale prodotta con rosmarino e miele di rosmarino perfetta da abbinare alle prelibatezze che mangerete oggi al pranzo di Ferragosto.
Anche Er Boquerón è un birra artigianale. Prodotta con acqua di mare del Mediterraneo, per la stagione estiva 2016 lancia La Blanca (Alc. 4,6% vol.) una blanche dai profumi inebrianti, freschi e mediterranei, mentre El Amargo (Alc. 4% vol.) è invece una Bitter Ale e si caratterizza per una tonalità rossastra. Entrambe perfette per un brindisi all’aperitivo davanti a tramonti rosso fuoco.
Per gli appassionati di golf che si trovano in Costa Smeralda vi segnaliamo che proprio oggi, 15 agosto, il Pevero Golf Club ospita il torneo “FORST 1857”, naturalmente sponsorizzata da Birra FORST, che elargirà il premio “tanta birra quanto pesi”.
Se le Olimpiadi 2016 a Rio vi stanno tenendo incollati alla televisione facendovi fare ore piccole e regalandovi emozioni al cardio palma perchè non dedicare il brindisi di Ferragosto 2016 agli azzurri?
Sappiate che a Casa Italia si beve CÎROC®, la vodka Ultra-Premium distillata dall’uva. Al Costa Brava Clube infatti, protagonista dell’estate 2016 è un cocktail dedicato all’Italia che ne rievoca i sapori e le fragranze.
Creato da Fabrizio Fischione, Brand Ambassador CÎROC, si sviluppa su tre livelli cromatici: dal rosso intenso al bianco del candido albume pastorizzato, passando per il verde del basilico che decora il bicchiere, il tutto mixato con guava e due prodotti italiani d’eccezione: il limone siciliano e il Primitivo giovane.
E se siete degli irriducibili dello champagne, ecco che per Ferragosto 2016 non può mancare una bottiglia, ghiacciata, di Ruinart Rosé: intenso, fruttato e aromatico, in una parola perfetto per un brindisi di lusso.
Buon Ferragosto 2016 a tutti e cin cin!