Ferragosto 2013, vip sul Lago di Como

Non solo Clooney

Per George Clooney ormai Laglio è la sua seconda casa: quando arriva l’estate, l’attore non vede l’ora di godersi le sue vacanze italiane all’insegna del relax nella sua villa da 10 milioni di dollari, tra giri in moto, shopping in centro e cene succulente a Villa D’Este, che vanta uno dei migliori ristoranti d’Italia.

Il bel George ha dato il buon esempio ai suoi colleghi: il Lago di Como diventa sempre di più la nuova Hollywood, e anche quest’anno si candida a diventare la meta preferita per l’estate dalle stelle d’oltreoceano: proprio per oggi, Ferragosto 2013, è previsto l’arrivo di una nuova ondata di vip di primissimo piano che promette di fare la gioia dei fotografi di tutto il mondo.

In attesa delle prime paparazzate, ecco una carrellata dei vip che negli ultimi anni si sono innamorati dei paesaggi mozzafiato del Lago.

Robert De Niro, solo poche settimane fa ha soggiornato nel CastaDiva Resort & Spa di Blevio con tanto di foto su tutti i giornali, così come l’attore statunitense Ian Somerhalder, nel cast di “The Vampire Diaries”, e uno dei papabili protagonisti nell’adattamento cinematografico di “Cinquanta Sfumature di Grigio” a Como per la campagna del nuovo profumo di Azzaro.

Ian Somerhalder a Como

Negli ultimi anni sono state avvistate tantissime coppie celebri come Brad Pitt e Angelina Jolie, Shakira e il giocatore del Barcellona Piqué, Emily Blunt e John Krasinski, che nel 2010 hanno scelto proprio Villa D’Este per le loro nozze, Matt Damon e la moglie Luciana, e il “Boss” Bruce Springsteen e la moglie per festeggiare i 21 anni di matrimonio.

Sembra che anche l’attore Channing Tatum, eletto nel 2012 l’uomo più sexy del pianeta dalla celebre rivista americana People, sia intenzionato a tornare sulle sponde del lago dove lo scorso anno ha passato alcuni giorni visitando la zona a bordo di una barca.

Appuntamento poi a settembre per il matrimonio tra John Legend e la modella Chrissy Teigen, che si diranno sì nei pressi del lago di Como “perché è lì che ci siamo innamorati”.

Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan a Laglio

Avatar

Written by Monica

Il menù di Ferragosto 2013

Festival di Lucerna 2013