Ferragamo e Bulgari, partnership esclusiva

Per una linea di gioielli

Il trionfo del made in Italy in una collezione imperdibile.

Da ottobre in sole 20 boutique selezionate sarà in vendita la nuova linea di gioielli Ferragamo disegnata da Gianni Bulgari, nipote del fondatore della maison di alta gioielleria nata nel 1884, e patron di Enigma marchio di gioielli e orologi di lusso da lui creato nel 1989.

Durante la settimana parigina dedicata all’Haute Couture autunno inverno 2011-2012 in un evento esclusivo all’Ambasciata italiana della capitale francese, è stata ufficilamente presentata questa partnership all’insegna del lusso.

La nuova collezione di gioielli Bulgari-Ferragamo sarà composta da circa 70 preziosi in argento, oro e pietre preziose, tra bracciali, collane e anelli e anche qualche pièce per l’uomo e sarà presentata durante a settembre durante Milano Moda Donna.

Ferruccio Ferragamo, ha detto: “Lo sviluppo di una collezione di gioielleria rappresenta un’occasione straordinaria per arricchire la nostra offerta con un prodotto che può mettere in risalto i valori di esclusività, artigianalità e made in Italy a cui è sempre stato legato il marchio”.

“Ho voluto legarmi a un marchio di moda perché è il settore più moderno”, ha detto invece Gianni Bulgari in merito all’accordo con la Maison fiorentina che sarà di durata triennale e rinnovabile per altri tre anni.

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

Maison Martin Margiela, hotel a Parigi

Porsche firma la tv più grande del mondo