Fendi Casa allo Showboat Design Award 2012

Dal 21 al 24 giugno nel Principato di Monaco

Una location esclusiva, barche da sogno e arredamenti di lusso, ecco cosa non mancherà nel Principato di Monaco in occasione del terzo Showboat Design Award.

Dal 21 al 24 giugno 2012 la città monegasca ospita il prestigioso evento che riunisce ogni anno i più grandi proprietari di yacht del mondo che sicuramente non rinunceranno a una puntata anche al Monte-Carlo Beach Club.

Tra i brand più noti del mondo nautico ci sarà anche un intruso d’eccezione: Fendi Casa.

La Maison ha allestito per l’occasione uno spazio Vip arredato a puntino in cui ospitare i proprietari delle imbarcazioni che potranno ammirare le più belle collezioni del marchio per la casa. Non mancherà ad  esempio la linea modulare Newport, concepita per le grandi ville negli Hamptons.

Interni dello yacht Lady Lara

Ovviamente non sono solo le case di lusso ad essere interessate dal design Fendi Casa: progetti su misura sia per gli yacht sia per i jet privati sono l’altro settore trainante dell’azienda.

Gli interni dello yacht Lady Lara sono evocativi a questo proposito, dai salotti in pelle e galuchat ai corridoi rivestiti in legno, dal salone hightech alle poltrone in pelle capitonné.

Il design made in Italy è pronto a prendere il largo in Costa Azzurra.

Yacht Lady Lara

Written by Chiara

Euro 2012, i calciatori più belli

London Fashion Week, highlight PE 2013