Fendi apre a New York

La boutique della settimana

Alta concentrazione di celebs al party organizzato da Fendi durante la New York Fashion Week.

Il marchio romano, infatti, ha scelto i giorni frenetici della settimana della moda per inaugurare il suo nuovo flagship a due passi dalle boutique di Chanel e Dior al 598 della lussuosa Madison Avenue.

Lo spazio di 380 mq disegnato dall’archistar Peter Marino, è stato festeggiato con un evento che ha coinvolto alcune personalità del mondo dello spettacolo e della moda.

Il brand che fa capo a LVMH ha deciso di celebrare l’opening con un un cocktail party esclusivo ospitato da Karl Lagerfeld, Silvia Venturini Fendi e l’amministratore delegato Pietro Beccari, in cui è stata presentata un’imperdibile iniziativa charity.

Sarah Jessica Parker al party di Fendi a New York

Fendi ha chiesto a Sarah Jessica Parker, Rihanna, l’artista Rachel Feinstein, la top model inglese Jourdan Dunn e la fashion blogger Leandra Medine di reinterpretare l’iconica Baguette 3D; le cinque borse verranno messe all’asta sul sito launch3baguetteauction.fendi.com e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Tra gli ospiti del party mondano anche le top model Naomi Campbell, Coco Rocha, Petra Nemcova, Rosario Dawson, Anna Wintour, Hailee Steinfeld, Martha Stewart, Hailey Baldwin, Zoë Kravitz, e la regista Sofia Coppola.

Naomi Campbell al party di Fendi a New York

Avatar

Scritto da Monica

Guida Michelin 2015: ristoranti stellati nelle Marche

Verso gli Oscar 2015: La teoria del tutto