Fedez e Rochelle: indizi durante la finale di X Factor fanno sospettare

Fedez e Rochelle, c’è del tenero? 

Si è molto parlato di una possibile intesa sentimentale tra Fedez e la sua concorrente di X Factor, Rochelle. Nonostante la sbandieratissima relazione sentimentale del rapper con la fashion blogger di fama internazionale Chiara Ferragni i rumors di una simpatia particolare fra i due non accennano a smorzarsi.

Ieri sera, complice la finale di X Factor, il granitico produttore e musicista ha avuto una paio di reazioni particolarmente sopra le righe quando è stata coinvolta proprio la sua pupilla Rochelle. Per prima cosa non è passata inosservata la sua piccata reazione quando Arisa, assolutamente in buona fede, ha paragonato la concorrente a sua sorella raccontando dei musicisti che si esibiscono sotto i portici a Potenza, sua città natale.

Subito il rapper ha sottolineato – visibilmente innervosito – la professionalità della giovane, nonché il fatto che il suo inedito fosse il più venduto fra quelli dei finalisti. A seguire il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime, ben visibili, quando la sua favorita si è piazzata quarta, dovendo così rinunciare alla vittoria agognata.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Prima Industrie, Verso la Stampa 3D dei Metalli

fuocoammare-oscar-2017

Fuocoammare è fuori dagli Oscar ma resta in gara