Federica Pellegrini, compleanno senza medaglie

Oggi compie 24 anniOggi non sarà un compleanno particolarmente indimenticabile per Federica Pellegrini, reduce da una serie di prestazioni poco convincenti a Londra 2012.

La nuotarice italiana, oggi 5 agosto 2012, compie 24 anni e purtroppo sarà costretta a festeggiare senza nessuna medaglia olimpica al collo.

Molto probabilmente Federica si farà consolare dalla famiglia e dal fidanzato Filippo Magnini con un party low profile a Spinea, in provincia di Venezia, al Tacco 11, il wine bar che gestisce con mamma, papà e fratello.

Dopo i festeggiamenti sarà tempo di decidere del prorio futuro: dopo i risultati deludenti ai Giochi Olimpici, si parla di un probabile anno sabbatico lontano dalla piscina per l’atleta veneta.

La nuotatrice, infatti, non ha mai nascosto di essere attirata dal mondo della televisione e delle riviste patinate: innumerevoli le pubblicità che la vedono protagonista come Yamamay e i programmi che la vorrebbero come ospite e conduttrice.

Pare che la neo 24enne abbia strizzato l’occhio anche alla possibilità di un reality: “se mi divertisse, perché no? Farò tutto quello che mi può far piacere”.

E poi c’é la love story con Magnini che incuriosisce tutti i media: c’è già chi parla di un matrimonio sempre più vicino e di un bebè in cantiere.

Federica Pellegrini per Yamamay

Written by Monica

Pininfarina, architettura sacra

Marilyn Monroe, 50 anni dalla morte