FashionGolfChannel amplia i suoi orizzonti

A soli pochi mesi dalla nascita, FashionGolfChannel sigla un importante accordo di collaborazione
FashionGolfChannel, la Tv dei Golf Clubs, presente sull’ intero territorio nazionale nei più prestigiosi circoli golfistici, implementa il servizio offerto grazie alla stretta collaborazione con International Golf Holding,  che con i suoi 13 anni di “marketing golfistico a 360°”, è indiscutibilmente la struttura più completa che opera nel Golf, specializzandosi nella realizzazione di eventi ed offrendo una serie di servizi mirati e di elevatissima qualità, oltre alla gestione diretta di numerosi impianti golfistici.

E’ cosi che International Golf Holding nella persona del Sig. Carlo Carozza e  FashionGolfChannel, nella persona del Dott. Massimiliano Piva, si fanno promotori di un progetto atto a divenire unica realtà leader nel campo della comunicazione all’interno dei circoli Golfistici.

In un primo momento, l’accordo prevede che tutti gli eventi sportivi, Invitational, presentazioni di prodotto, saranno curati in esclusiva dall’International Golf Holding.
Il marketing operativo curato dalla Sig.ra Francesca Colombo per International Golf Holding e dalla Dott.ssa Silvia Moroni per FashionGolfChannel, studierà le interazioni tra le due società con l’obiettivo di  implementare questo importante accordo e  sviluppare  sinergie commerciali per offrire un servizio sempre più specifico.

www.fashiongolfchannel.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Emanuel Ungaro eyewear: Joint Venture con Visibilia e F&O

Eberhard, centoventi anni di lusso