Il Fashion Visionary va a Diesel

L’Hollywood Life Honors ha premiato Renzo Rosso in occasione degli Hollywod Style Award

Il magazine Hollywood Life, da sempre considerato lo stylemaker di Hollywood, domenica 15 ottobre presso il Pacific Design Center del SilverScreen Theatre di Los Angeles ha premiato il presidente e fondatore della casa di moda Diesel, Renzo Rosso. Quest’ultimo, soddisfatto di questo riconoscimento, ha ringrazio Hollywood Style e soprattutto il Diesel Planet per aver reso il sogno realtà.

Alla serata, che aveva come media partner la tv Extra!, sono intervenute star di fama internazionale e il Fashion Visionary è stato consegnato all’imprenditore dalla cantante Avril Lavigne. Durante l’Hollywood Style Awards Cocktail Reception Renzo Rosso ha firmato alcune copie del libro ‘Fifty’.

Il patron di Diesel ha ricevuto diversi altri premi: nel 2005 l’edizione tedesca di GQ l’ha nominato “Uomo Dell’Anno”. Nel 1997 “Select”, rivista inglese di musica e tendenze, l’ ha citato nella classifica delle 100 persone che contribuiranno a dare forma al nuovo millennio e nel 1996, a Renzo Rosso e a Diesel, è stato conferito il “Premio Risultati” come Migliore Compagnia Italiana dell’Anno dall’Università Bocconi di Milano.

Avatar

Written by Redazione

Due Boeing per gli irriducibili della sigaretta

Guerlain Spa Chakra e il Carlton Baglioni Hotel