Fashion Film Festival Milano 2015 con Mercedes-Benz

Main sponsor della manifestazioneDal 20 al 22 settembre 2015, in concomitanza con la Milano Fashion Week, il cinema Anteo del capoluogo lombardo ospiterà la seconda edizione del Fashion Film Festival Milano 2015.

La kermesse cinematografica voluta e diretta da Constanza Cavalli Etro si appresta ad essere un palcoscenico davvero esclusivo, e di grande respiro internazionale, per giovani e talentuosi registi provenienti da ogni parte del mondo.

Tre giorni di proiezioni, risultato di una selezione tra oltre 600 film provenienti da 45 Paesi, che rendono omaggio al binomio tra cinema e moda.

Come abbiamo visto, i film in concorso saranno giudicati da una giuria di esperti internazionali tra cui Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e de L’Uomo Vogue, e premiati in dieci distinte categorie.

Fashion Film Festival Milano 2015

Mercedes-Benz sarà protagonista dell’evento in qualità di main sponsor; per la durata del festival si vivrà la passione tra la Casa di Stoccarda e il mondo della moda nella Mercedes-Benz Room, un’esclusiva sala di proiezione dove gli appassionati del Marchio potranno ammirare i più recenti cortometraggi prodotti della Stella nel mondo del  fashion.

Per Mercedes, il FFF Milano è l’occasione per unire due grandi passioni nel suo DNA: la moda e il cinema.

Written by Monica

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Us Open 2015, Pennetta e Fognini sul tetto di New York