Fashion and the city

È la grande iniziativa di American Express dedicata ai propri titolari, con benefici ed eventi davvero speciali durante la Settimana della Moda milanese e non solo

Milano Moda Donna, un evento di richiamo internazionale in cui si concentra il meglio dello stile made in Italy. Molte sono le occasioni per dedicarsi allo shopping e per concedersi qualche capriccio, per partecipare a party esclusivi e lasciarsi trasportare dal fascino delle rassegne in programma nella città meneghina. 

E chi meglio di American Express può assecondarvi nel momento dell’acquisto e della scelta dei must della prossima stagione?

Per questo, in occasione della Settimana della Moda, a partire dal 22 settembre e per tutto il mese di ottobre, American Express ha ideato “Fashion and the city”, con iniziative e benefici speciali per i titolari di carta. Tra questi, la possibilità di accedere alle sfilate di alcuni tra i migliori stilisti internazionali e ai party più esclusivi della settimana oltre alle numerosissime agevolazioni concordate con i negozi più en vogue di Milano, che permetteranno ai titolari di lanciarsi in vere e proprie sessioni di shopping d’autore.

Durante la Milan Fashion Week, American Express animerà la città con le eleganti Lounge American Express dislocate nelle principali vie dello shopping milanese, dalla Rinascente a Pza Cordusio, per arrivare a quelle poste all’interno della Camera della Moda, dove sarà possibile vedere in differita le sfilate della giornata. Hostess e steward vizieranno i passanti interessati con una multitudine di attenzioni, tra servizi di hospitality e omaggi, oltre naturalmente ad informare titolari e non su come accedere all’emozionante pianeta moda di American Express.

Tra le tante attività proposte nelle lounge spiccano il concorso a premi “Fashion and the City”, attraverso il quale i titolari potranno vincere fantastici premi griffati  effettuando acquisti con la Carta  ed inoltre partecipare ad un’estrazione finale  di due viaggi a Londra e New York.

La partecipazione è semplice, spendendo con la Carta almeno 1000 euro a Milano e provincia tra il 22 Settembre e il 31 ottobre, i titolari parteciperanno automaticamente  all’estrazione di due viaggi a Londra e New York in occasione delle prossime sfilate.

Per conoscere il dettaglio degli eventi e delle offerte visitare il sito
Americanexpress.it/milano

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

MTM propone la Bentley Continental GTC “Birkin Edition”

Cena sott’acqua: un nuovo trend esclusivo?