Fashion 68: oro e linee pulite

Fashion Yachts Group ha presentato il nuovissimo yacht, un open di 22 metri con il pavimento interamente laminato in oro

Fashion Yachts Group, azienda che unisce il fascino della moda made in Italy e la nautica, ha presentato in occasione del 47° Salone Nautico Internazionale di Genova il Fashion 68’, un modello open di 22 metri con hard top e primo yacht con pavimento interamente laminato in oro.

Derivato dal Fashion 55’, ha un profilo slanciato ed è costruito in vetroresina con la tecnica del “sandwich” che dona allo scafo maggiore resistenza. Il lungo hard top è caratterizzato da cristallo temperato e curvo e applicato senza l’utilizo di infissi per eliminare erosioni e infiltrazioni e un maggior risultato estetico.

Linee pulite e carena a V permettono prestazioni eccellenti e una grande tenuta in mare. Gli ampi spazi interni sono personalizzabili interamente, a partire dalle tre cabine e dal salone. I materiali standard usati sono legno, cuoio e acciaio, mentre non ci sono faretti ma giochi di luce riflessa.

I motori sono due 1500 Hp MTU, mentre la trasmissione prevede due opzioni: standard linea d’asse e optional Arneson Drive.
 
 
Per informazioni:
Fashion Yachts Group srl.
Tel.: 050 29026 
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Gundam in platino

Emporio Armani sceglie Beyoncé