Farah, una crociera esclusiva per l’estate

Per una vacanza a cinque stelle

Terra ricca di arte, cultura, storia, miti, religioni e bellezze naturalistiche incantevoli, oltre che sede di una delle più antiche e suggestive civiltà del mondo: tutto questo è l’Egitto.

Una crociera sul Nilo può rivelarsi il modo migliore e più rilassante per visitare il Paese grazie a un viaggio magico tra Luxor e Aswan alla scoperta della grande civiltà faraonica.

La possibilità di godere tutto ciò e di molto altro ancora in un contesto esclusivo è offerta da Farah, motonave di 72 metri che vi porterà a scoprire luoghi come la Valle dei Templi, immersi nel comfort e nella bellezza dei suoi spazi.

L’estate 2011 a bordo di Farah è all’insegna della sicurezza e dell’affidabilità in un contesto in cui nulla è lasciato al caso; in più, ora è il momento giusto per godere di una crociera attraversando uno dei fiumi più affascinanti del pianeta, grazie a pacchetti creati ad hoc e a prezzi competitivi.

Farah si candida così a diventare una buona alternativa ai classici resort al mare grazie ai suoi servizi a cinque stelle come la sauna, il bagno turco e la palestra attrezzata, e tutti i  comfort a portata di mano.

Durante il soggiorno viene organizzato un succulento barbecue sul ponte sole, mentre nella sala da ballo è previsto un programma di  intrattenimento giornaliero: per chi vuole entrare appieno nella cultura egiziana, c’è la possibilità di seguire lezioni di cucina locale, con tanto di diploma rilasciato dallo chef.

Tutto ciò per offrire una crociera indimenticabile, fatta di comfort e di attenzione ad ogni piccolo dettaglio in una sorta di connessione tra passato presente e futuro.

Per informazioni:
www.farahnilecruise.com
ilaria.arida@farahnilecruise.com
Cell. 3342664337

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

Damiani for Japan

Tullio Pericoli firma il drappello del Palio di Siena