Farah, Natale sul Nilo

Feste di fine anno tra relax e lusso
Natale sul Nilo, non stiamo parlando di un cinepanettone di qualche anno fa, ma di una vacanza possibile targata Farah.

Motonave di 72 metri che permette ai suoi fortunati ospiti di rivivere la magia e il fascino dell’Antico Egitto attraverso una crociera sul Nilo tra relax e servizi a 5 stelle, Farah torna a far parlare di sè grazie a delle entusiasmanti proposte per Natale 2011 e Capodanno 2012.

Abbiamo già imparto conoscere i numerosi servizi offerti ai passeggeri.
Da qualche settimana, però, la magia dell’Egitto comincia dall’attracco privato a Luxor, un bellissimo giardino sulle rive del Nilo impreziosito da alberi da frutta tipici della zona, come il mango e la gawafa.
Situato dopo il Ponte del Boghdady, che porta alla riva occidentale dove ci sono le tombe della valle dei re, garantirà un accesso alla matonave più sicuro e facile.

L’attracco privato fa di Farah una soluzione unica assicurando una maggior privacy oltre al lusso di poter tenere le finestre aperte godendendo di un panorama unico senza dividere lo spettacolo con gli ospiti delle altre motonavi.Farah, le offerte di Natale e Capodanno

Diamo adesso un occhio alle offerte in corso.
Per chi prenoterà il suo soggiorno di lusso in Egitto entro il 23 dicembre avrà la possibilità di acquistare una crociera 7 notti pagando solo 5 notti.

Nessun problema per chi viaggia con la famiglia al completo, i bambini fino a 12 anni (1 per cabina, in condivisione coi genitori o 2 adulti) infatti godranno della vacanza gratuitamente.

A completare l’offerta l’inusuale notizia che per le navigazioni di Natale 2011 e Capodanno 2012 non verrà applicato nessun supplemento di alta stagione.

Farah trasformerà le vostre feste in puri momenti di relax dove rigenerarvi confortati dalla magia tipica solo delle vacanze di lusso.

Per informazioni:
www.farahnilecruise.com
[email protected]

Written by Francesca

H&M e UNICEF per Natale 2011

Natale 2011, Kiehl’s e Jeff Koons ancora insieme