Fanghi a cinque stelle per l’eterna giovinezza

Nasce un nuovo trattamento anti-aging per festeggiare i dieci anni del Grand Hotel Abano Terme

Terra e acqua per inseguire il mito dell’eterna giovinezza.
E’ questa la filosofia del Grand Hotel Abano Terme, l’unico cinque stelle categoria lusso nella provincia di Padova, che per festeggiare i suoi dieci anni di attività ha messo a punto un nuovo trattamento anti-aging basato sull’azione combinata dell’acqua termale abbinata ai fanghi, trattati in maniera particolare e naturale.
Il nuovo trattamento, studiato dall’equipe medica del dottor Paolo Gruppo, modifica alcune variabili della tradizionale fangoterapia come la durata dei trattamenti, la temperatura e le modalità di applicazione per amplificare l’effetto anti-aging.
Dal nuovo trattamento sono nati tre percorsi differenti, dove acqua termale e fanghi sono utilizzati per nutrire la pelle, prevenirne l’invecchiamento e aiutare il relax scaricando le tensioni muscolari dovute allo stress con l’obiettivo di coniugare bellezza e benessere.

Il Grand Hotel Abano Terme è parte del gruppo GB Hotels, controllato dalla famiglia Borile.
Proprietà del gruppo Gb Hotels sono altre quattro strutture ricettive di lusso nella zona di Abano Terme: il Grand Hotel Terme Trieste & Victoria (cinque stelle), l’Hotel Terme Due Torri (cinque stelle), l’Hotel Terme Metropole (quattro stelle) e il La Residence & Idrokinesis.

Abano Grand Hotel
via V. Flacco, 1
Tel. +39.0498248100
[email protected]
www.gbhotels.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Milano Moda Donna: Paola Frani e la donna chic in ogni circostanza

Ecco Sphera di Karim Rashid