Fabrizio Corona rivela: «Il mio cuore appartiene ad una sola e unica persona. È Belen Rodriguez!»

Fabrizio Corona torna nelle librerie con l’autobiografia Non mi avete fatto niente, edito da Mondadori Electa. Nel libro il re dei paparazzi parla del sentimento forte che prova ancora per Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez o più semplicemente Fabrizio e Belen, un duo che secondo il re dei paparazzi nell’immaginario collettivo rappresenta Bonnie e Clyde all’italiana, una coppia «scoppiata» legata tuttavia da un filo invisibile. In un’intervista al settimanale “Chi” Fabrizio Corona parla della showgirl argentina, di quell’ex che in cuor suo non riesce davvero a dimenticare, e di cui ha parlato nel suo ultimo libro, edito da Mondadori Electa, dal titolo Non mi avete fatto niente, che uscirà il 22 gennaio 2019. Una biografia che racconta tutto quel che c’è da sapere di uno degli uomini più discussi degli ultimi anni, sempre al centro del gossip, nel mirino di giornali e blog. Un progetto che si aggiunge al brand di abbigliamento da lui creato una volta uscito dal cercare: Adalet.

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme», queste le parole di Fabrizio Corona, che racconta così di quella relazione durata 4 anni. Il re dei paparazzi e Belen Rodriguez sono stati insieme infatti fino al 2002. Oggi mantengono rapporti tranquilli, i due sono stati pure ospiti assieme al Maurizio Costanzo Show, dove si sono concessi un breve e sensuale ballo.

Con lei avrebbe voluto mettere su famiglia, chissà se il destino fosse stato meno beffardo le cose sarebbero andate diversamente: «Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Nel libro Fabrizio Corona si confessa e lo fa a 360°, così parla del periodo in carcere, della sua vita privata e pubblica – anche se sappiamo che mai come nel suo caso il confine è davvero labile e sottile – e rivela i grandi e piccoli amori che hanno costellato la sua vita. Non tralascia nemmeno i flirt, da quello con Silvia Provvedi all’ultimo chiacchierassimo con Asia Argento. Oggi è solo, non ha una compagna, come racconta lui stesso: «Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez!».

 

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Best Dressed Men: i 30 uomini più eleganti d’Italia secondo GQ

Calvin Klein, critiche feroci alla campagna “Perfectly Fit”: Zalando oscura le offese e Vogue mostra le “vere” modelle curvy