Fabiana Filippi punta sul web

Lanciato il nuovo sito internet

Sempre più impossibile fare a meno di una vetrina aggiornata e usabile sul web.

La maison Fabiana Filippi presenta il suo nuovo sito internet, uno spazio che sposa design e tecnologia.

L’obiettivo della nuova piattaforma è quello di raggiungere gli utenti in maniera usabile e diretta . Compatibile con tutti i device mobili, il sito Fabiana Filippi si sviluppa infatti attraverso sezioni scorrevoli, secondo una logica touch screen, che permette all’utente di accedere alle varie aree in modo fluido.

Eccellenza, artigianalità e cura per i dettagli sono le parole chiave che da sempre contraddistinguono la produzione di capi originali e made in Italy targati Fabiana Filippi. Una mission che unisce ricerca della perfezione e lettura in chiave moderna di un’eleganza senza tempo, il tutto attraverso uno stile sofisticato e understatement.

Lo stesso mood si respira sul web.
Immagini e video raccontano l’universo del brand partendo dalle atmosfere arrivando alle collezioni con un occhio di riguardo al forte legame con il mondo del design.

L’universo digital di Fabiana Filippi non finisce qui. Ecco infatti che dal sito, nella sezione “Note” si potrà accedere a una selezione dei post della pagina Facebook e del profilo Instagram del brand, una finestra aperta alle notizie, agli eventi e agli appuntamenti dell’azienda.

Fabiana Filippi, l’estetica contemporanea del web.

Fabiana Filippi - homepage

www.fabianafilippi.com

Written by Francesca

BMW Serie 2 Coupé, tra high tech e innovazione

Ri-conoscere Michelangelo a Firenze