Faber presenta Concept

Evoluzioni estetiche e comfort conquistano l’Italia dopo il successo americano e rivoluzionano l’ambiente della cucina

Massima libertà in cucina: questo è l’obiettivo di Faber. Infatti, il primo produttore mondiale di cappe da cucina, da anni ripropone e reinventa i suoi oggetti per rispondere alle nuove e diverse esigenze del mercato.

La novità del momento si chiama Concept ed è stata proposta in anteprima allo Zow. Già presente sul mercato americano è stata premiata come Best Design of Show per il design e la creatività al K-BIS di Orlando.
Concept arriva in Italia con l’intento di rivoluzionare l’ambiente della cucina. Elegante e raffinata si distingue per la versatilità e per l’installazione verticale che si integra completamente nella parete, per una cucina fuori dagli schemi libera di essere modellata su misura. Tra i plus troviamo velocità ottimizzate, aspirazione intensiva temporizzata 10′, telecomando, comfort panel e naturalmente massima silenziosità. La cappa è disponibile anche nella versione Remote Blower, cioè con motore esterno alla parete della cucina.

Le novità in casa Faber non finiscono qui. Infatti, l’azienda di Fabriano propone delle nuove versioni anche per Mirror e Orizzonte.
Troviamo, quindi, una finitura chiara, ma stessa estetica elegante, sobria e raffinata per la versione “bianca” di Mirror, e il piano inclinato ancora una volta esaltato dalle linee di Orizzonte proposto, però, nella versione con vetro nero, che ne slancia le forme donando eleganza agli spazi.

www.faberspa.it

Avatar

Written by Redazione

“1” Hotel, lusso ecocompatibile

Stravaganze: Olga & Elena Bekritskaja