Eye Tint di Armani, il primo ombretto liquido

Per un make-up occhi all’ultima moda
Giorgio Armani detta moda anche nel mondo dell’alta cosmesi.

Chi l’ha detto che gli ombretti di lusso sono solo compatti?
Giorgio Armani Beauty cambia le regole del make-up occhi con Eye Tint, il primo ombretto liquido dai colori glamour che si possono sovrapporre all’infinito per uno sguardo ultra seducente.

Eye Tint è un make-up innovativo che combina la purezza di una polvere, la tenuta di un inchiostro e la sensorialità di una crema. La sua texture a doppia trasformazione passa dallo stato liquido a quello solido in un istante, lasciando sulla pelle un film estremamente sottile e uniforme.

Il colore puro, intenso e cangiante garantisce una tenuta estrema di 16 ore. Eye Tint modifica le sue sfumature a seconda che venga usato come un eyeliner o per creare un effetto smoky eye: l’applicatore in schiuma è preciso, pratico e facile da usare e maneggiare.

Gli ombretti Eye Tint sono in vendita in profumeria al prezzo di 32 euro in 12 tonalità che riflettono i delicati tessuti minerali utilizzati nelle anche collezioni Armani: # 01 Obsidian, # 02 Minuit, # 03 Jade, # 04 Émeraude, # 05 Onyx, # 06 Green Iron, # 07 Shadow, # 08 Flannel, # 09 Cold copper, # 10 Senso, # 11 Rose Ashes, # 12 Gold Ashes.

L’astuccio semplice ed elegante rende Eye Tint un accessorio di bellezza da mettere in belle mostra tra le pareti di casa, magari accanto alle boccette dei profumi.

“Eye Tint è divertente da usare perché è magico. Con questa palette di colori potete giocare creando infinite combinazioni … Ha un effetto colore unico, un comfort eccezionale e una tenuta impeccabile. Eye Tint è perfetto per qualsiasi look, illumina ed evidenzia lo sguardo per un effetto ultra sofisticato o per una bellezza naturale. Ha una texture sorprendente, che mantiene l’effetto bagnato anche quando è asciutta, e la gamma dei colori è molto bella e ricca di sfumature. Da ‘sporcare’ per creare un pizzico di mistero, o per aprire e ingigantire lo sguardo” ha commentato Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani.

Eye Tint di Armani

Written by Chiara

McLaren 675LT

Harry Winston apre a Roma