EXPerience Milano, programma 2017: da Gazzè a Pieraccioni, in arrivo concerti e spettacoli da non perdere

Rebecca Fassone
22/07/2017

EXPerience Milano, programma 2017: da Gazzè a Pieraccioni, in arrivo concerti e spettacoli da non perdere

EXPerience: a Milano un grande programma di eventi nell’ex area ExpoCosa è rimasto di Expo Milano 2015? Oltre al ricordo, l’area che ha ospitato l’esposizione universale si è trasformata oggi in EXPerience ovvero una vastissima zona pronta ad ospitare eventi, spettacoli e concerti. Si inizia a settembre con un importante calendario di appuntamenti in programma.

“Con i suoi 17 mila posti, l’Open Air Theatre rappresenta una opportunità unica per tutto il territorio per poter svolgere eventi di grande importanza come quelli previsti per il prossimo settembre. Una struttura che intendiamo valorizzare ulteriormente nei prossimi anni” ha spiegato l’ad di Arexpo, Giuseppe Bonomi, a proposito di EXPerience. L’area che ha ospitato l’Expo Milano 2015 – raggiungibile comodamente dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana con fermata “Rho Fiera” – è infatti pronta a far trascorrere un settembre col botto tra spettacoli e buona musica.

Ad aprire le danze del programma 2017 di EXPerience sarà una Funky Night – quella del 9 settembre – a cui parteciperanno gli Incognito, I Dirotta su Cuba, Mario Biondi e Fabrizio Bosso. Il 15 settembre sarà invece la volta di Max Gazzè e Carmen Consoli. Il giorno dopo, il 16 settembre, saliranno sul palco Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il 30 settembre, infine, i The Kolors chiuderanno questa tornata settembrina di appuntamenti da non perdere.