Estée Lauder: il make up limited edition

Una linea chic e senza finzioni per evocare atmosfere esotiche e alleggerire lo spirito. I Cosmetici richiamano i colori delle giornate primaverili, con toni che preannunciano l’arrivo dell’estate

La collezione Exotic di Estée Lauder è stata pensata per interpretare i sogni delle giornate primaverili quando lasciato alle spalle il grigio inverno con la mente si pensa già alle vacanze.

Acqua di turchese e sabbia di corallo bianco, brezza frizzante dell’oceano e profumo di giacinti bianchi e buganvillea.

Tonalità color avorio e sabbia, verdi ispirati alle palme, turchesi acqua e tutte le sfumature del tramonto e del corallo.
I prodotti Exotic, raccontati dal volto di Gwyneth Paltrow, diventeranno presto l’accessorio ideale che accompagna la moda di vacanze esotiche e di fluttuanti sarong.
Una linea dai prodotti tanto esclusivi da essere prodotti in edizione limitata.

Il grande debutto di questa linea è il colore in stick per guance. Si chiama Tender Blush Sheer Stick ed è stato creato in due diverse tonalità per costruire l’intensità desiderata sul volto.

Dedicati al viso ci sono due grandi ritorni, il Brilliant Shimmer All-Over Powder, il famoso illuminante in polvere compatta che si presenta per la primavera in due versioni, ognuna con due tonalità chiaro/scure abbinate, ma anche il fondotinta che si adatta perfettamente al colore della carnagione creando un look naturale a lunga tenuta.

Estée Lauder pensa anche al benessere delle labbra, con i rossetti Pure Color Crystal trasparenti e che velano le labbra di un colore delicato e luminoso, ma anche High Gloss, il lucidalabbra che regala un effetto bagnato per una brillantezza a lunga durata.

La Maison punta anche sull’esaltazione degli occhi. Ombretti mono dai colori perlati di avorio, giada, miele e castagno; matite professionali verde foresta per delineare lo sguardo, munite di spugnino per creare le sfumature più sofisticate; mascara che incurva vertiginosamente le ciglia.

La cigliegina sulla torta di questa collezione sono i Pure Color Nail Lacquer smalti brillanti, leggeri, resistenti e ad asciugatura iperveloce.

Avatar

Written by Redazione

In Uganda con i gorilla

L’Ottavo Peccato passa a Squalo Bianco Sailing Team