Executive Travel Services

Segnalato e consigliato da QuintessentiallyExecutive Travel Services è un operatore turistico specializzato nel settore dell’autonoleggio con conducente, attivo dal 1998. Da anni offre in esclusiva i suoi servizi ai clienti più esigenti della Europcar Italia spa. Grazie a un’organizzazione particolarmente orientata alla soddisfazione del cliente, nella quale l’esperienza di persone preparate e scrupolose si mescola all’uso di moderni strumenti informatici, è in grado di garantire un servizio personalizzato e con elevatissimi standard qualitativi.

Si pone quindi sul mercato come interlocutore unico e adeguatamente strutturato, in grado di soddisfare i bisogni di mobilità di una clientela molto esigente in oltre trenta località italiane e in più di quaranta città all’estero.

Nel corso del 2009 sarà possibile prenotare l’auto con autista anche nelle città principali del Giappone e della Cina. Vengono utilizzati i mezzi di volta in volta più adatti, tutti delle marche più prestigiose, di recente immatricolazione, guidati da autisti di grande esperienza.

Importanti uomini di affari, viaggiatori esigenti, diplomatici, politici e personalità del mondo dello spettacolo non mancano di rinnovare, a ogni occasione di spostamento, la fiducia in ETS, che nell’anno 2008 ha organizzato con successo più 5400 servizi.

by Quintessentially

Written by Redazione

Richman’s International Millionaire’s Club

Audemars Piguet, ecco il Millenary Chronographe