Exclusive Card firmata dal MiMa

Per la prima volta in Italia una carta con cui i clienti business potranno viaggiare liberamente tra Milano e Manhattan sull’Airbus A319 Corporate Jet di Eurofly

MiMa Club, il club nato per favorire i rapporti commerciali e culturali tra Milano e New York, permette di volare ‘liberamente’ tra le due sponde dell’Atlantico a bordo del nuovo Airbus A319 Corporate Jet di Eurofly configurato con soli 48 posti ‘all business’. Come? Con l’Exclusive Card, nominativa, che è riservata ai soci di MiMa Club, sia aziende sia privati, ed è stata ideata per i frequent flyer tra i due continenti che desiderano avvalersi di un servizio esclusivo a bordo e a terra.
‘È la prima volta in Italia che si pensa ad una carta ad hoc che permette di viaggiare liberamente in funzione delle proprie esigenze lavorative tra le due metropoli con una tariffa flat a validità annuale’ – afferma Marco Gualtieri, Presidente di MiMa Club. ‘Unica e ben riconoscibile, elegante e raffinata anche nel design, l’Exclusive Card consente al socio MiMa di usufruire di trattamenti personalizzati e di servizi di alta qualità che il nostro club offre sia a bordo sia a terra’.
Con un importo fisso di 15.000 euro – tasse incluse -, il socio Exclusive ha il diritto di avere la priorità in lista d’attesa in caso di limitata disponibilità di posti sull’aeromobile. Inoltre, la prenotazione dei voli per i soci può essere effettuata attraverso un’agenzia di viaggi o chiamando il care center MiMa, mentre la consegna dei biglietti avviene direttamente in aeroporto al momento del check-in presso la sala VIP. Inoltre, i passeggeri hanno la possibilità di effettuare il check-in fino a 30 minuti dalla partenza.

Per Informazioni:
www.eurofly.it
www.mimaclub.com

Avatar

Written by Redazione

Non solo safari

La porcellana per ricordare il giorno pIù bello