Excelsior Milano, spazio a Ladurée

Nuovo negozio per la pasticceria francese

Il department store Excelsior Milano ospiterà, tra gli altri, un esclusivo corner firmato Ladurée.

La prestigiosa pasticceria francese sbarcata a Milano con la boutique di Via Spadari 6 poco più di un anno fa ha, infatti, scelto di aprire un nuovo punto vendita nel concept store di lusso.

I deliziosi pasticcini francesi che uniscono gusci di meringa a creme prelibate hanno conquistato in pochissimo tempo tutti i milanesi. Tutti pazzi per i macaron dunque e dopo il grande successo del primo store la scelta non poteva che ricadere sull’attesissimo tempio dello shopping.

“Siamo molto onorati di essere parte di questo nuovo interessante progetto – commenta Svetlana Voloshyna, responsabile dello sviluppo strategico di Ladurée in Italia in questo modo possiamo proporre anche nel belpaese la formula retail cosmopolita che ci ha già permesso di entrare in grande stile nei più grandi e prestigiosi department store del lusso a livello internazionale, aprendo dei corner dedicati alla maison da Harrod’s a Londra e da Printemps a Parigi”.

L’inaugurazione dell’Excelsior Milano è attesa per il 7 settembre. Realizzato dal celebre architetto francese Jean Nouvel si sviluppa su sei piani occupando i 3500mq. dell’ex omonimo cinema di Corso Vittorio Emanuele II e coniugherà moda, food e design.

Avatar

Written by Francesca

Burberry, nuova campagna pubblicitaria

Museo Lalique