Ewan McGregor testimonial per Coty Prestige

L’attore sarà il volto della nuovissima fragranza maschile Davidoff la cui uscita è prevista nei primi del 2008. Le parole di Françoise Mariez
Coty Prestige, una divisione di Coty Inc., ha presentato nuova fragranza maschile di Davidoff la cui uscita è prevista all’inizio del 2008.

Il volto della campagna sarà Ewan McGregor l’attore scozzese che ha conquistato Hollywood interpretando il ruolo di Master Jedi in “Guerre Stellari“, cantando in “Moulin Rouge!” e recitando in film quali “Trainspotting“, “Big Fish – Le storie di una vita incredibile” e il recentissimo “Miss Potter“.

Una prima assoluta per McGregor nel mercato dei profumi a testimoniare con la sua personalità lo stile della nuova fragranza maschile che  rappresenterà la nascita di una nuova era per il portafoglio Davidoff.

Non solo è uno degli attori di maggior talento della sua generazione, ha anche carisma e un’autenticità, essenziali per rappresentare la nuova fragranza Davidoff“, ha affermato Françoise Mariez, vicepresidente senior di International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

www.coty.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

New York: il lusso… del sonno

Real estate da brivido: il castello di Dracula è in vendita