Diesel al Life Ball 2006

Renzo Rosso per la lotta all’AIDS

Più di 40.000 persone provenienti da tutte le parti del mondo hanno gremito la City Hall di Vienna dove ha avuto luogo il Life Ball, uno dei più importanti eventi charity per la raccolta di fondi a sostegno della lotta all’AIDS.

Diesel e Renzo Rosso sono stati protagonisti, insieme a un incredibile parterre di celebrities internazionali, giunte a Vienna per sostenere la manifestazione, il LifeBall-Diesel show: Sharone Stone come rappresentante dell’amfAR, Catherine Deneuve per Medicine Sans Frontieres, la cantante internazionale Anastacia, la band funky/soul Kool & The Gang, la pop star tedesca Nina Hagen e molti altri.

Ad aprire il fashion show la madrina dell’evento, Naomi Campbell, magnifica con l’abito di seta rossa disegnato in esclusiva per lei da Diesel.

‘E’ stata un avventura incredibile, indimenticabile. Tanta energia, musica, divertimento e creatività. E’ estremamente importante che ognuno di noi si impegni attivamente e dia il proprio contributo alla lotta contro l’AIDS. Siamo felici ed estremamente orgogliosi d’aver preso parte a quest’evento!’ ha dichiarato Renzo Rosso.

Per aiutare la raccolta fondi Diesel ha inoltre personalizzato una MINI Cooper Convertibile e un telefono cellulare Motorola SLVR prodotto in edizione limitata. La lunga passione di Diesel per i trattamenti e gli effetti vintage è stata tradotta e trasferita su queste edizioni speciali.
La MINI in OUTFIT DIESEL, con cromature esterne ridipinte color rame, Moicano impresso sui sedili di pelle e tettuccio in denim, sarà battuta all’asta su eBay dal 20 al 30 giugno 2006.

www.diesel.com

Avatar

Written by Redazione

Wellness anche d’estate

Per lui brividi da Formula 1