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WWD diventa un settimanale

La Bibbia della moda chiude l’edizione quotidiana
Notizia shock nel fashion system: Women’s Wear Daily, o meglio WWD, stoppa la stampa quotidiana.

La celebre Bibbia della moda, pubblicata quotidianamente da 105 anni, diventerà un settimanale a partire dal 29 aprile 2015. Il 24 aprile uscirà invece l’ultima copia giornaliera.

Le news del momento troveranno sempre più spazio su wwd.com, la fortunata versione online della rivista più amata dai fashion addicted di tutto il mondo.

Aria di cambiamenti anche nella redazione internazionale che dopo aver aperto uffici a Parigi, Milano e Londra, sbarcherà anche in Cina e Brasile.

Il magazine a stelle e strisce, in stampa da giugno 1910, continuerà a sfornare scoop, fornire analisi finanziarie dettagliate sui brand di lusso e raccontare le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, anche nella sua nuova veste editoriale.

Staremo a vedere se i lettori di WWD premieranno la scelta del suo gruppo editoriale, la Penske Business Media che l’anno scorso ha acquisito la Fairchild Fashion Media dall’impero editoriale Condé Nast.

Numero del 12 marzo 2015 di WWD