Il lusso del Principato a Milano
Milano si preapara ad ospitare stasera, martedì 7 giugno 2011, un’esclusivo evento in onore del Principato più chic del mondo, A Night in Monaco.
L’evento, un progetto ambizioso organizzato dalla Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco, si svolgerà presso l’ex Palazzo del Ghiaccio.
Il capoluogo meneghino respirerà per una sera tutta l’atmosfera di Monaco nelle sue mille sfaccettature, con concerti, percorsi culinari e molto altro.
Alla soirée saranno presenti infatti tutte le realtà che rendono il Principato di Monaco una destinazione unica ed esclusiva: operatori turistici, maison di moda, istituzioni culturali, industria crocieristica e degli yachting di lusso.
Si inizia alle 19 con l’accoglienza degli invitati da parte di S.E. Philippe Blanchi, Ambasciatore del Principato di Monaco in Italia e Michel Bouquier, Delegato Generale al Turismo.
Fino alle 20 è previsto un intrattenimento musicale ad opera di RMC “Monte- Carlo Nights Orchestra”.
A seguire le sfilate di Moda Beach & Cashmere Monaco, Moda Vintage – retrospettiva dagli anni ’60 ai giorni nostri, e per finire la passerella di abiti da sera “JIKI” Monte-Carlo.
Anche Monaco Boat Service, il dealer monegasco di Riva, sarà presente all’evento con uno stand nel quale verrà esposto uno dei modelli storici del cantiere, l’Ariston.
Sono molte le celebrità che hanno acquistato questo modello, dall’imperatrice Soraya, alla principessa Romanoff, a Dino De Laurentiis e Peter Seller.
Per non farsi mancare nulla, la Società dei Bagni di Mare creerà un’atmosfera che ricorda un casinò nello spazio Nightlife: saranno presenti 2 tavole da roulette per poter fare “il proprio gioco”.
Verranno inoltre offerti champagne, cioccolatini, e financier (dolcetti alle mandorle tipici della pasticceria francese) dell’Hotel de Paris.
Milano è pronta a celebrare l’eccellenza e il glamour del Principato monegasco.