Eva Mendes casa di lusso Los Angeles

In vendita per 1.2 milioni di dollari

Dopo 12 lunghi anni, l’attrice glamour Eva Mendes ha deciso di vendere la sua villa da sogno a Los Angeles, acquistata nel 2002 con il suo ex fidanzato George Gargurevich. La proprietà è da poco entrata nel circuito immobiliare ed è diventata in breve tempo una delle più ricercate della zona.

Dopo averla acquistata, infatti, Eva Mendes e il suo fidanzato avevano effettuato importanti lavori di restauro che hanno contribuito ad aumentare notevolmente il valore della villa, che può contare su un panorama mozzafiato che domina la vallata sottostante.

Complessivamente, l’immobile misura quasi 161 metri quadri e può contare su tre ampie camere da letto e due bagni; l’intera casa, dalla cucina ai bagni, dalle camere da letto alle zone living, è arredata in stile bohémien.
Gli ambienti sono molto particolari, ognuno è stato dipinto e arredato in modo diverso ma c’è un equilibrio stilistico notevole che rende la casa piacevole e rilassante, perfetta per trascorrere del tempo in compagnia degli amici.

Una delle camere da letto matrimoniali è stata rivestita da una carta da parati rosso carminio con decorazioni cashmere in oro mentre i pavimenti sono stati rivestiti con un pregiato parquet scuro, in contrasto con le pareti.
La zona living del piano superiore, invece, presenta molti divani e poltrone bianchi decorati con tessuti dai richiami orientali, posizionati davanti all’ampia vetrata; il pavimento, invece, è stato rivestito con una calda moquette nelle tonalità del grigio.
Le grandi stanze ariose sono state arricchite da portefinestre dalle dimensioni molto generose, che permettono di avere una vista spettacolare sull’esterno, dal giardino alla città.
Il patio è stato realizzato e arredato seguendo uno stile mediterraneo, è frequente l’uso del legno e della pietra per i rivestimenti di pavimenti e pareti. Qui è presente anche una grande vasca idromassaggio circolare rivestita di legno.

Il giardino è molto curato e particolare, come del resto tutta la casa; la zona esterna è stata piantumata con alberi da frutto di varie specie ma non manca nemmeno una zona dedicata all’allevamento dei polli. Ebbene sì, anche Eva Mendes è stata contagiata dalla moda di Hollywood di allevare polli e galline in casa per avere cibo biologico e di provenienza sicura.

Ovviamente non manca nemmeno una bellissima piscina con doccia esterna per completare lo scenario paradisiaco.

La residenza viene venduta a 1.2 milioni di dollari.

La casa di Eva Mendes a Los Angeles

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Written by Francesca

Una mostra per Expo 2015

Inditex corre nel 2013