Eva Longoria per Salvini

Redazione
08/10/2011

La “casalinga disperata” Eva Longoria è protagonista dell'ultima campagna di Salvini, noto brand del Gruppo Damiani, realizzata ai Milk Studio di Los Angeles

Eva Longoria per Salvini

Un connubio perfettoLa “casalinga disperata” Eva Longoria è la nuova testimonial di Salvini, noto brand di gioielli di lusso made in Italy del Gruppo Damiani.

Candidata al Golden Globe 2006, è giunta alla notorietà grazie all’interpretazione di Gabrielle Solis nella famosa serie televisiva “Desperate Housewive” ed è stata chiamata a presentare l’edizione 2010 degli MTV European Music Awards.

Sul set della campagna Salvini, il Milk Studio di Los Angeles, la Longoria si è mossa con grande naturalezza, confermando il suo stile comunicativo sempre improntato al sorriso e la sua classe naturale.

“Ogni donna adora indossare gioie e diamanti. Sono stata particolarmente felice di poter indossare i bellissimi gioielli di Salvini” ha dichiarato l’attrice, dimostrando di vivere con  grande entusiasmo il proprio ruolo.

Anche Silvia Damiani, presente sul set a Los Angeles, è rimasta particolarmente impressionata dal fascino e dalla professionalità dell’attrice. “Sapere che Eva rappresenterà Salvini mi rende felice. È la persona giusta” è stato il suo commento a caldo.