Euphoria serie tv: il make up più cool di sempre come copiarlo in pochi passaggi

La serie televisiva con protagonista, la modella Zendaya, arriva anche in Italia e conquista già il pubblico con il suo beauty look

La serie di successo di HBO, Euphoria, sta facendo scalpore anche in Italia, soprattutto grazie al beauty look delle protagoniste che di certo non passa inosservato. Doniella Davy è la make up artist ufficiale della serie televisiva, che ha già lavorato in Moonlight, If Beale Street Could Talk e Under the Silver Lake. Ma tutte ci chiediamo, come possiamo realizzare un trucco look così elaborato?

Personalità

La serie televisiva Euphoria, che è già una delle più amate in America, è un tuffo nelle vite dei liceali americani, e naviga il mondo di taboo sessuali, narcotici, festini, app di incontri e cam-girling, il tutto posto a metà tra feticismo e fantasia. A conquistare il pubblico è stato in particolare il beauty look: si tratta di make-up creati dalle beauty guru Doniella Davy e Kristen Sage Coleman che hanno realizzato un tripudio di ombretti colorati, lacrime di brillantini e labbra viniliche che racconta la personalità delle protagoniste. Gli anni ’90 tornano più forti di prima con: eyeliner grafici, ombretti pastello, labbra glitterate e applicazioni fantasia.

Come realizzarli

Per realizzare un make up “stile Euphoria”, bastano pochi semplice passaggi, ma attenzione munitevi di una vasta gamma di trucchi.

Per un beauty look alla Jules: una palette di ombretti color pastello, meglio se variano sulle tonalità del celeste e rosa, infine glitter all over e vere e proprie pennellate fluo.

Per un beauty look alla Kat: un ombretto rosso a coprire tutta la palpebra mobile, un eyeliner nero per dare profondità allo sguardo e tre piccole croci rovesciate che partono dalla rima cigliare inferiore.

Per un beauty look alla Cassie: Strass blu, azzurri e verdi applicati sulla palpebra mobile per dare vita a un trucco occhi luminoso e particolarissimo, creando un cat-eye decisamente anni ’90.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

baby model

Baby Model: il dibattito è sempre aperto

Compleanno Puff Daddy: i look più belli dalle Kardashian a Beyoncé