x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eugenia di York incinta e sarebbe già al 4 mese: per lei è stato un anno difficile

Eugenia di York incinta e sarebbe già al 4 mese: per lei è stato un anno difficile

Eugenia di York incinta. La principessa e il marito Jack Brooksbank starebbero per diventare genitori. A diffondere la notizia, non ancora confermata ufficialmente, il magazine New Idea, che parla di una fonte vicina alla Royal Family che avrebbe assicurato che la trentenne, secondogenita del duca Andrea di York e di Sarah Ferguson, sarebbe già al quarto mese. Non è la prima volta però che si diffondono voci su una presunta gravidanza di Eugenia di York, da che ha sposato l’attuale marito il 12 ottobre 2018. Si tratta di rumors che si susseguono ormai a cadenza abbastanza regolare e che stuzzicano la curiosità dei sudditi e non solo.

Eugenia di York

Eugenia di York incinta e sarebbe già al 4 mese: buone notizie per la Royal Family

Eugenia Di York incinta per davvero? New Idea, sicuro che la giovane sia in attesa di un bambino, intanto, ha intervistato Phil Dampier, scrittore e giornalista che da oltre 26 anni scrive libri e articoli sulla famiglia reale. L’autore ha spiegato che per la regina Elisabetta sarebbe una gioia immensa poter accogliere un altro pronipote. E sarebbe poi il modo migliore per celebrare anche i 100 anni del principe Filippo nel 2021: «Sarebbe una notizia straordinaria per i reali se Eugenia fosse incinta. La Regina e il Principe Filippo sarebbero felici di avere un altro pronipote. Sarebbe il regalo perfetto per i 100 anni che il principe Filippo festeggerà il prossimo anno. È stato un anno difficile per Eugenia, con lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea. Questa notizia distoglierebbe l’attenzione dei giornali da Andrea e dalla sua associazione con Epstein».

Eugenia di York

Le indiscrezioni di Phil Dampier

Difatti per Eugenia di York non è stato proprio un anno sereno e l’arrivo di un bimbo potrebbe non solo portare l’allegria in famiglia, ma spostare anche l’attenzione dei media, che negli ultimi mesi hanno dedicato parecchi articoli sullo scandalo che ha coinvolto il padre di lei Andrea. Dampier, tra l’altro, non esclude che anche la sorella di Eugenia, Beatrice, possa essere in dolce attesa o che ci stia pensando: «Non mi sorprenderebbe affatto se anche la sorella di Eugenia, Beatrice avesse presto un bambino. In questo modo avremmo due gravidanze reali. Anche Sarah Ferguson ne sarebbe felice. La Regina ha sempre detto che nonostante gli sbagli, Sarah è sempre stata una buona madre e sono sicuro che sarebbe anche una nonna meravigliosa». Dunque, non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più. Leggi anche l’articolo —> Sarah Ferguson Instagram, la duchessa di York dà lezioni di inglese ai più piccoli