Tra passato e presente: la collezione Etro

La collezione da vista si ispira alla tradizione contaminando suggestioni di luoghi lontani e tempi passati

Modelli originali, ispirati dal fascino della tradizione, creati con materiali nuovi e di grande qualità, frutto di intense ricerche e studi: è la collezione da vista Etro.
I materiali si combinano giocando con i volumi, strati di acetato vengono sovrapposti con maestria, incollati o lavorati. Metalli con doppia galvanica per effetti satinato/lucido, fresature e sfaccettature creano montature ricche di personalità.
Il colore, sfumato o mixato con fantasia, regala energia espressiva ad occhiali dalle linee semplici.
Il decoro paisley, segno distintivo della maison, applicato sulle aste e reso nuovo da colorazioni soft quali verdoni, marroni, lilla e bordeaux, va ad impreziosire occhiali già ricchi di dettagli. Il corno, sempre protagonista, completa alla perfezione ‘l’incantesimo di colori’ che richiama l’autunno e le atmosfere di altri tempi.

I modelli
Il VE 9575S 8BB è estremamente femminile e di grande classe. Le aste in acetato recano impresso il caratteristico paisley Etro, mentre il frontale in metallo sfaccettato gioca su effetti lucido/satinati, per un risultato chic assicurato.
Il VE 9851 9C7, invece, è una rivisitazione in acetato del più classico occhiale da lettura, mentre il VE 9858 9CB è unisex e ha forma rettangolare. Il musetto, grazie ad incollaggi particolari di acetato, è lavorato a striature di colore, per un effetto vintage.

www.etro.it

Avatar

Written by Redazione

DP72′: novità all exclusive

A Villa Giulia belli si diventa