Etro foulard in limited edition

Firmati dall’artista cinese Zheng Guogu
Manca ancora un po’ di tempo a Natale 2015, ma le aziende cominciano a presentare collaborazione e limited edition che sembrano essere dei regali perfetti da mettere sotto l’albero delle persone che ci stanno più a cuore.

Se con la collezione Please return to… Roma, Tiffany & Co si è conquistata le fashioniste più giovani, ecco che Etro punta a un target più adulto e raffinato.

La maison ha stretto una partnership con l’artista cinese Zheng Guogu. Da questo incontro d’eccellenza nasce una collezione di foulard in limited edition raffinata e bellissima.

La linea di foulard firmata da Zheng Guogu si chiama Vertebra Prominens, un nome che prende ispirazione dal mondo tibetano e buddhista. Disponibili sia sull’e-commerce di Etro sia nelle boutique, son un regalo di Natale di lusso per mamme o mogli dal gusto intramontabile.

Formatosi presso la Guangzhou Academy of Fine Arts e specializzato nella creazione di fotografie, installazioni, sculture e dipinti, Zheng Guogu ha reinterpretato per Etro le storiche stampe della maison.
Un lavoro di trasformazione delle tele in veri e propri pezzi d’arte che sono esposti all’interno del flagship store di Etro di Londra.

Vertebra Prominens, Zheng Guogu per Etro

Avatar

Written by Francesca

Star Wars 7, il trailer in italiano

Fondation Louis Vuitton a Seoul?