Inno al divertimento con E.T. – Fiat Playa

Il nuovo cronografo al quarzo di Locman, impermeabile fino a tre atmosfere, è creato per chi ama oggetti non convenzionali

Nasce dalla collaborazione tra la casa orologiaia elbana e l’azienda automobilistica torinese ET-Fiat Playa, il nuovo segnatempo per l’estate.
I modelli, dedicati alla spiaggia marcata Fiat, punto di incontro estivo situato in Sardegna, a Punta Marana, nel Golfo Arancio, tra i luoghi di villeggiatura più ambiti d’Italia, sono un vero e proprio inno al divertimento, per uno stile insieme frizzante e glamour.
La serie limitata di 2000 pezzi è composta da oggetti esuberanti e trasgressivi che si rivolgono ad un pubblico che ama indossare orologi non convenzionali, effervescenti ed ironici, senza però rinunciare alla qualità e alle performance tecniche del prodotto.
Il legame tra il Gruppo Locman e Fiat è evidenziato dalla grafica del quadrante bianco, con l’importante logo Fiat Playa di colore blu stampato al centro. Il quadrante presenta inoltre numeri arabi stampati in blu vivace e il datario a finestrella al tre.
E.T.-Fiat Playa si caratterizza per la scelta di materiali trasparenti innovativi e di alta qualità, utilizzati in campo medicale. La cassa, con vetro monoblocco, è trasparente grazie all’utilizzo di policarbonati anallergici ad alta resistenza, mentre il fondello, anch’esso in policarbonati, è avvitato con quattro viti su tubi godronati tachettati all’esterno e inseriti in cassa. Il quadrante smaltato presenta lancette luminescenti e il cinturino bianco, prodotto con resine medicali anallergiche, propone una chiusura regolabile a perno con logo ET. Questo sistema rende l’orologio perfettamente adattabile a qualsiasi polso.

www.locman.it

Avatar

Written by Redazione

La suggestione del Nord Europa in crociera

L’eclettismo del cristallo con Colours