Ciglia e viso: due nuovi prodotti Estée Lauder

Projectionist Mascara e Resilience Lift Estreme per uno sguardo profondo e la pelle luminosa

Dopo Pure Color Eyeshadow e Holiday Spirit, altri due nuovi nati in casa Estée Lauder: Projectionist Mascara Volume+Definizione e il fondotinta Resilience Lift Estreme, in profumeria dal mese di gennaio.

Projectionist dona alle ciglia volume e definizione, infoltendole e separandole con nettezza. Il risultato è dovuto a una serie di plus alcuni dei quali sono brevettati, come la tecnologia VolumeAire, che impiega nell’impasto del mascara miscroscopiche bolle sferiche, in materiale polimerico, che volumizzano le ciglia. A una cera molto specifica mescolata con polimeri è affidato il compito di rendere facile e fluida la stesura, che, grazie allo spazzolino, risulta uniforme. Inoltre, il mascara, disponibile in tre tonalità, graphite, brown, dark grey, non si sbriciola e non sbava e dura a lungo.

Rassodante e lifting: il nuovo fondotinta prende il nome dalla linea viso Resilience Lift Estreme e ne assume le caratteristiche, affiancandole a quelle specifiche del make up.

“Questo nuovo fondotinta verrà ricordato nella storia del makeup. Non solo è perfetto come base – e con performance altamente sofisticate – ma contiene anche una tale concentrazione di attivi solubili in acqua, da aver dato risultati clinici strabilianti riguardo a potenza lifting e impulso energetico alla pelle” dice Anne Carullo, la scienziata-esteta che dirige i dipartimenti Estée Lauder di Sviluppo Prodotti, per tutto il mondo.

La pelle risulta idratata ed elasticizzata, mentre il sottilissimo film corregge, illumina, ridà vita alla carnagione, rendendo invisibili i pori e meno percepibili le rughe sottili. Questo grazie al fatto che Extreme Lifting Makeup mutua dalla collezione skincare Resilience Lift Extreme tutti gli attivi responsabili di un generoso rilancio collagenico: tetra, esapeptide ed energia rassodano a medio e lungo termine. Inoltre, il Polylift dà la percezione di lifting immediato.
L’acido ialuronico e il complesso lipidico di avocado, estratto di melone, colesterolo, burro di murumuru, ceramidi e acido linoleico idratano e proteggono dalle sostanze atmosferiche e dannose.
Elasticità e rughe meno visibili si raggiungono grazie al botanico sigesbechia, al collagene idrolizzato e alle proteine di soia. Inoltre, il filtro di protezione solare SPF 15 e gli antiossidanti sono uno scudo contro le impurità dell’aria e i raggi dannosi della luce, fattori che potrebbero influenzare negativamente l’assorbimento degli attivi trattanti.
Disponibile in sei tonalità, è base ideale per il trucco. I suoi pigmenti rivestiti e arrotondati e le particelle di mica, agiscono come nanospecchi e sono il segreto della luminosità di questo nuovo fondotinta.

Avatar

Written by Redazione

Sport e adrenalina in Australia

L’universo del cristallo in 6 Elementi