Due nuove maschere per giovinezza e idratazione

Da Estée Lauder Hydra Complete Mask, ideale per idratare, e Resilience Lift Estreme Mask, adatta a pelli mature e stressate: ecco le novità della primavera 2007 da cercare in profumeria

Due nuove maschere per il viso Estée Lauder sono tra le novità della primavera 2007 in profumeria.

La prima, Hydra Complete Mask, è super idratante, lenitiva e rinfrescante, a base gel, di colore azzurro, senza oli. La concentrazione al 72% di acqua mineralizzata biodisponibile è la più simile a quella naturale del corpo umano e i suoi componenti creano nella pelle la “biosfera” ideale per preservarne il giusto livello di umettazione. Infatti, la tecnologia idro-isolante, potenziata dal fitantriolo, crea un’atmosfera virtuale attorno alla pelle che isola la cute dagli sbalzi termici. A rafforzare il tessuto cutaneo sfere barriera con una miscela di lipidi, estratti del fiore di cactus e della pianta di yucca moavè, le microsfere umettanti, che contengono trealosio e acido ialuronico, glicerina, caffeina e saccarosio.
La pelle del viso diventa turgida, elastica, liscia, addolcita e risplendente, con segni e rughe attenuati.

Resilience Lift Extreme Mask è, invece, una maschera ultra rassodante, un trattamento intensivo basato su tecnologie ed elementi intensamente lifting. Accelera la capacità di ripresa cutanea rendendo meno visibili i segni da invecchiamento cronologico, ambientale, ormonale.
Le sostanze più attive sono contenute nel Complesso Extreme Lift 3, che include triterpeni, potenti nel rinnovamento cellulare, peptidi, attivi nel rilancio proteico, energy, nome simbolico per indicare il composto di creatina ed estratto di lievito, dalle proprietà stimolanti sui processi cutanei. Questo Complesso ha una capacità di stimolo sulla produzione collagenica venti volte superiore alla vitamina C e una simultanea capacità di contrastare la collagenasi, prevenendo in questo modo la degradazione e la diminuzione del collagene cutaneo.
A prevenire l’invecchiamento anche l’alistina, extreme energy, la creatina, l’estratto di lievito. L’idratazione è data da acido ialuronico, trealosio, sorbitolo, estensina B6 e altri componenti.

Avatar

Written by Redazione

Golf sulla neve a Riva di Tures

8 marzo: la bellezza è in festa