Estate Ray-Ban: fashion con un tocco retro'

Ricerca stilistica che traduce al meglio le ultime tendenze per una linea sempre attuale: è la collezione Ray-ban sole 2006.

Ricerca stilistica che traduce al meglio le ultime tendenze per una linea sempre attuale: è la collezione Ray-ban sole 2006.

Tutti i modelli si distinguono per l’ispirazione fashion, come le nuove mascherine della famiglia Aviator e per le nuove inedite varianti colore che giocano con i toni luminosi dei metalli. I ventiquattro nuovi modelli sono in plastica, in metallo e combinati. Tutti sono identificati dalla caratteristica firma nelle aste per incisione o serigrafia e stampata sulle lenti.

Tra i modelli l’RB 3267 costituisce un classico riproposto in chiave moderna, con forme squadrate e design avvolgente per un oggetto trendy e aggressivo con lenti ampie e aste sottilissime. L’RB 4077, invece si identifica per il design ricercato e innovativo che ripropone una maschera in stile Aviator realizzata interamente in plastica iniettata. Linee morbide e taglie oversize si fondono in un occhiale capace di stupire anche i consumatori più attenti grazie alla sua ispirazione retrò.

Il profilo in metallo stile Aviator distingue con linee squadrate la personalità dell’RB 3291. Il design moderno e ben definito e le linee ampie e avvolgenti ne fanno un modello unisex che si adatta alle esigenze della vita di tutti i giorni.

Ed ancora linee decise per l’RB 3268 dal tallone e le aste interamente realizzate in metallo, adatto sia a volti femminili che maschili in toni classici dei metalli e lo stile retrò del modello RB 4073 in acetato con forme ampie e squadrate dal design importante e deciso.

www.ray-ban.com

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali