Estate 2019: un abito bianco è ciò di cui tutte le ragazze hanno bisogno

Qualche fronzolo diverso in base all’occasione, e sei vestito praticamente per ogni evento!

È solstizio d’estate e sia che tu stia andando fuori città per festeggiare la bella stagione o semplicemente voglia godertele giornate più lunghi dell’anno all’happy hour, un vestitino bianco ti aiuterà ufficialmente ad entrare nell’atmosfera estiva.

Per quanto ci riguarda, un abito bianco è l’uniforme non ufficiale della stagione. Basta aggiungervi un paio di sandali semplici e raffinati, qualche piccolo fronzolo diverso in base all’occasione, e sei vestito praticamente per ogni evento. Più o meno mondano non importa, l’unica parola d’ordine è: freschezza!

La parte migliore? Alcuni degli abiti bianchi più belli che esistano là fuori sono in vendita a prezzi accessibili e stanno aspettando proprio te. Prendi spunto dall’iconica ragazza francese Jane Birkin, che spesso portava la sua borsa da basket con una simil camicia da notte color avorio, o allena  la tua volpe interiore ad assestare un colpo ben ponderato. Opta per qualcosa di più che sfiorIi lo stile  della mitica Brigitte Bardot. Se sei, invece, propensa per qualcosa di veramente classico, prendi in considerazione un vestito di cotone simile a quello che la principessa Diana indossava durante un tour reale nel 1983.

per le sere d’Estate 2019, il modello da indossare quando avrete già goduto del primo sole e dell’abbronzatura. Scegliete il vestito Zara con sandali alti, ma anche modelli flat attorcigliati intorno alla caviglia, ballerine e slingback con tacco basso. Optate per gli orecchini pendenti, clip per capelli e una piccola borsa a mano o in versione tracolla mignon. Con il bianco madreperlato e leggermente luminoso, i colori da indossare più belli sono i pastelli leggermente lucenti. E perdersi in questo paradiso di satin è una cosa meravigliosa.

Emily Ratajkowski ci mostra il perfetto vestito anti caldo: gli accessori sono importantissimi

Avatar

Written by Erika Barone

Costumi Estate 2019: intero o a due pezzi che sia, l'importante è la cintura!

Costumi Estate 2019: intero o a due pezzi che sia, l’importante è la cintura!

Yasmina Rossi è hot come non mai: quando l’età non conta