Estate 2015, cosa mettere in valigia

Must have per Lei e per Lui

Le vacanze 2015 sono alle porte e l’ansia da valigia assale chiunque.

Le parole chiave devono essere praticità, scegliete indumenti che possano andare bene sia di giorno sia di sera magari giocando con gli accessori, less is more, c’è tempo tutto l’anno per agghindarsi come alberi di Natale, fashion si ma senza esagerare, almeno in vacanza concedetevi il lusso di essere voi stessi.

Noi di Luxgallery però abbiamo selezionato 3 accessori per lei e 3 per lui che proprio non devono mancare nella valigia di chi ha un’anima glamour da sfoggiare anche sotto l’ombrellone.

Dalle scarpe dal tacco vertiginoso per le donne che vogliono sedurre nelle calde serate estive al panama che è capace di trasformare un outfit casual in raffinato, passando per i trend dell’estate 2015 in fatto di occhiali e beachwear.

Insomma ecco qualche consiglio per fare una valigia di lusso.

Per Lei
– La seduzione parte dal tacco. Lamperti Milano, giovane brand di calzature di lusso, propone scarpe realizzate a mano con materiali ricercati e preziosi. Tratto distintivo delle proposte Lamperti Milano sono i tacchi, alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto. Veri e propri gioielli da mettersi ai piedi.

– Materiali pregiati, artigianalità, handmade e ricerca sono le caratteristiche portanti della collezione Luoghi di ALeRO per l’estate 2015. Ispirati ad alcune delle città simbolo d’Italia, Venezia, Firenze, Roma e Napoli, questi occhiali di lusso sono la quintessenza dell’eccellenza manifatturiera made in Italy, che unisce sapienza artigiana e creatività.

– Se è vero che l’estate 2015 verrà ricordata per il belly slot, ovvero il solco verticale, lungo la pancia, che va dall’ombelico al seno sfoggiato con grande orgoglio dalle star, il vero must have in fatto di beachwear è il costume intero. Meglio se retrò, esalta le forme e rende sexy le donne di tutte le taglie, come ad esempio quelli di Norma Kamali. Alternativa? Bikini, sempre anni ’50, con top bustier e slip che copre l’ombelico, amatissimo tra le altre da Taylor Swift.

Vacanze estate 2015 - beachwear Taylor Swift

Per Lui
Beachwear sartoriale firmato Coast Society. Il costume dei veri gentlemen quest’estate 2015 è in seersucker. Il tradizionale cotone rigato abbina al bianco le tonalià più di tendenza trasformando il più classico pantaloncino da bagno in un ricercato dettaglio di stile.

– Quando si parla di stile, non può mancare in valigia un Panama. Per l’estate 2015 E. Marinella propone una versione del celebre cappello resa ancora più elegante e raffinata da una fascia di seta a micro disegni.

– L’occhiale deve essere a specchio. Che sia la versione argento, glaciale, per uomini che non devono chiedere mai o dai colori sgargianti e fluo dedicati a chi non ha paura di esagerare come Rainbow Collection di Polaroid. Effervescenti nello stile questi occhiali non rinunciano alla tecnologia. Le lenti polarizzate ULTRASIGHTTM permettono una visione perfetta, priva di riflesso e senza distorsioni ad ogni condizione atmosferica. Tra i fan di questo genere, Vin Diesel.

Vacanze estate 2015 - occhiali Vin Diesel

Written by Francesca

Palio di Siena dell’Assunta 2015

Intimissimi on Ice 2015, canta Ellie Goulding