Estate 2014, vacanze di lusso

Dagli Emirati Arabi alla Svizzera
L’appuntamento con la tintarella si avvicina.

Sfumata l’ipotesi di prenotare una vacanza di lusso in Brasile per tifare sul campo la Nazionale Azzurra, rientrata ieri in Italia, vediamo verso quali altri punti del globo terrestre volgere la nostra attenzione.

Luxgallery ha selezionato alcune mete esclusive per vivere un’estate 2014 al top.

Per una fuga romantica a Ras Al Khaimah, il più suggestivo degli Emirati Arabi, vi segnaliamo le ville arabeggianti dei due Banyan Tree resort: Banyan Tree Beach e Banyan Tree Al Wadi nel deserto. Ogni camera include una piscina personale che garantisce agli ospiti la possibilità di un tuffo rinfrescante in ogni momento della giornata. Durante le ore più calde al Banyan Tree Al Wadi è possibile recarsi nella Rainforest dell’hotel: un ambiente unico dove sperimentare cure termali rinfrescanti che alternano trattamenti caldi e freddi che favoriscono il microcircolo del sangue e il ringiovanimento della pelle. Per prenotazioni contattare: Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach allo 00971 7 206 7777, oppure scrivere una mail a [email protected].

Ras Al Khaimah

Veratour propone per luglio un pacchetto da non perdere per Formentera all’Hotel Rocabella, resort di lusso direttamente sulla spiaggia nel capoluogo Es Pujols:
Da Milano, Roma, Verona, Bergamo e Bologna
Partenze 6 – 13 – 20 luglio
Prezzi: da 960 euro
Trattamento: mezza pensione con bevande
1° bambino 2/12 anni non compiuti in camera con due adulti RIDUZIONE 50%

Hotel Rocabella di Formentera

Novità assoluta dell’estate 2014 è l’hotel 5 stelle Savoy Resort & Spa che ha aperto da poco le porte direttamente sulla paradisiaca spiaggia di Beau Vallon a Mahé, la maggiore isola delle Seychelles. Il resort che occupa più di 6,300 m² di superficie, offre 163 camere moderne e confortevoli, un centro conferenze, due ristoranti, un bar sulla spiaggia e una vasta scelta di programmi per il benessere e lo sport. “Siamo molto contenti di poter presentare un nuovo resort di prima classe, un albergo di alta qualità e di accogliere i nostri clienti con l’inimitabile ospitalità del Savoy” ha dichiarato Stefan Mengert, Sales and Marketing Manager del Savoy Resort & Spa.

Savoy Resort & Spa alle Seychelles

A chi ama essere “coccolato” il Kulm Hotel St. Moritz dedica, infine, un week end da trascorrere all’insegna di “vizi e capricci”: colazione in camera, thè servito con dolcetti preparati ad hoc dal maestro pasticcere del resort nella sala con vista sul lago di St. Moritz, cene gourmet, porte aperte nell’area privata della SPA per trattamenti di rigenerazione psico-fisica accompagnati da champagne e canapè. È questo il fil rouge per gli ospiti che aderiranno alla proposta del Kulm – 5 stelle lusso nel cuore di St. Moritz, con campo da golf 9 buche e che si anima di note Jazz durante l’estate in occasione di uno dei più importanti appuntamenti musicali a livello internazionale, il Festival da Jazz – soggiornando per almeno 2 notti nei fine settimana del periodo che va dal 26 giugno al 6 settembre 2014.

Ecco cosa comprende il pacchetto“Vizi e capricci”:
• Soggiorno di 2 notti
• Trattamento di mezza pensione
• Check-in a partire dalle 7 del mattino
• Colazione continentale in camera con champagne
• L’ora del Thè al pomeriggio con dolcetti locali realizzati dal maestro pasticcere del resort
• 2 ore nella Private SPA Suite del resort, area privata con biosauna, bagno di vapore, doppia vasca idromassaggio e materassi ad acqua, ideale per le coppie più esigenti e riservate, dove a uno speciale benvenuto con champagne e canapè fanno seguito trattamenti di bellezza e rigenerazione psico-fisica effettuati in simultanea
• 2 cene gourmet presso l’elegante Grand Restaurant
• Late check-out fino alle 7 di sera
I costi a persona in camera doppia sono di CHF 685,00 (circa € 562,00)

Kulm Hotel di St. Moritz

Written by Chiara

Brioni apre a Milano

MotoGP Assen 2014,venduta la tuta di Valentino Rossi